LIBRI DI VIAGGIO

Nov
18
2018

RIEDIZIONE LIBRO VESPEGGIANDO IN SUDAMERICA


Cari amici vespisti e non, ci presentiamo, siamo Mario e Sandra due viaggiatori appassionati della Vespa.


Molti di voi gia ci conoscono perchè abbiamo avuto il piacere si incontrarci lungo il cammino.

 

 

 

DEFINITIVO TOPPA

La nostra passione per i viaggi ci ha portato ad esplorare e conoscere realtà sempre differenti e a vivere nuove avventure.


Nel corso degli anni abbiamo conosciuto numerose persone, alcune delle quali, raccontando dei loro viaggi avventurosi con le due ruote, hanno fatto nascere in noi il desiderio di organizzare un viaggio più impegnativo ed avventuroso.


E' nato cosi il progetto: "Mario e Sandra en Suramerica", ai confini del mondo con una Vespa PX 150cc., che unisce l'amore per il Sudamerica alla nostra passione per la Vespa. Per rendere partecipi delle nostre avventure, gli amici e conoscenti, abbiamo creato questo internet, www.marioesandrainviaggio.it, dal quale ci si può collegare al blog dedicato al viaggio, aggiornato quotidianamente, con notizie e numerose fotografie.


Dagli appunti di questo bellissimo viaggio, è nato


il libro"Vespeggiando in Sudamerica, ai confini del mondo con una Vespa PX"


E' il racconto di un viaggio sognato per lungo tempo che si realizza; una Vespa, la mia compagna Sandra ed io in Sudamerica.


45779666 2088395451182151_3085044600348344320_o


Un libro che parla di emozioni, di incontri, di racconti appresi durante il cammino, scritto per trasmettere, soprattutto ai giovani, il desiderio di viaggiare per mettersi alla prova, per incontrare persone che diventeranno nuovi amici ed affrontare nuove realtà con cui confrontarsi e fargli capire che bisogna prima vedere le cose con i propri occhi e poi condividerle nel web, che basta pensare un sogno per poterlo realizzare.


Questa è la seconda edizione, completamente rinnovata nell'impaginazione, con una nuova copertina e soprattutto più di 50 foto a colori, e per condividere le nostre avventure le nostre emozioni abbiamo deciso di fare un giro per i Vespa Club inizialmente in Italia, poi chissà, andremmo sicuramente dove ci inviterano.

 

IMG 0020


La nostra presentazione è dinamica ed interattiva, ci sarà il filmato del viaggio, tante fotografie, per condividere con voi i paesaggi

e le difficoltà affrontate durante il cammino, saremo a disposizione per rispondere a qualsiasi vostra domanda, curiosità.


Ovunque andremmo, vi avviseremo con un evento in facebook e instagram, oppure condivideremo l'evento organizzato da chi ci ospiterà.


Vi aspettiamo numerosi per passare qualche ora in allegria, chiacchierando di avventure, viaggi, di vespa e se poi qualcuno fosse interessato ad acquistare una copia del libro l'autore sarà a disposizione per darvi una copia autografata.


E poi Natale è alle porte, quindi se siete alla ricerca di un regalo particolare per un vostro amico, perchè non regalargli un libro? se poi è un vespista ed


ama viaggiare in Vespa il gioco e fatto!


Per qualsiaisi informazione, richiesta, proposta di un luogo per una presentazione, proposta di sponsorizzazione viaggi futuri, conttatteci tramite


Facebook marioesandrainviaggio

 

Instagram marioesandrainviaggio

 

 

 

Mag
18
2018

PRESENTAZIONE LIBRO VESPEGGIANDO IN SUDAMERICA

PRESENTAZIONE LIBRO VESPEGGIANDO IN SUDAMERICA

Mag
18
2018

LIBRO - VESPEGGIANDO IN SUDAMERICA DI MARIO PECORARI

LIBRO - VESPEGGIANDO IN SUDAMERICA DI MARIO PECORARI